Avanza senza toccare gli ostacoli che non siano di colore bianco
Se stai cercando l'ennesimo gioco casual per isolarti dal mondo durante i tuoi viaggi sui mezzi pubblici, all'ora di pranzo sul lavoro o a scuola, l'hai trovato. Non è altro che Color Bump 3D, un gioco sviluppato nel più puro stile VOODOO e Ketchapp.
Evita tutti gli ostacoli che non siano del tuo colore
Lo scopo, in questo gioco per Android, è quello di avanzare lungo un percorso pieno di ostacoli di diverse forme geometriche e con una visuale in 3D. Gestiremo una palla trascinando il dito da destra a sinistra e da sinistra a destra, velocizzandola quando lo riterremo opportuno, facendoci strada tra tutti gli oggetti.
Quindi, a prima vista, non sembra troppo difficile, vero? Beh, la cosa si complica se tocchiamo uno degli ostacoli che non sono bianchi, perché allora la storia finirà e dovremo ricominciare il livello da capo. La difficoltà aumenta nel corso delle oltre 100 schermate e in molti casi dovremo trascinare in giro gli ostacoli per poter avanzare fino alla fine di ogni schermata.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Erika Cecchetto